top of page

Gruppo BILLA VOLLEY TEAM

Pubblico·34 membri

Gerth Sniper
Gerth Sniper

Ciao a tutti! Ultimamente mi trovo a passare sempre più tempo in laboratorio e stavo pensando a quanto sia importante avere reagenti di buona qualità. Però, ammetto di non essere un'esperta nel settore e spesso mi affido ai consigli dei colleghi più esperti. Voi come vi orientate nella scelta dei reagenti e dei kit di ricerca biologica? Avete dei criteri particolari che seguite? Ci sono delle marche che preferite in assoluto o magari evitate come la peste? Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze e i vostri consigli, così magari riesco a fare scelte un po' più consapevoli per i miei prossimi esperimenti.

3 visualizzazioni
Арно Дориан
Арно Дориан
3 giorni fa

Capisco perfettamente la tua situazione, anche io all'inizio mi sentivo un po' persa! Devo dire che la scelta dei reagenti è fondamentale per la buona riuscita degli esperimenti. Personalmente, ho avuto delle ottime esperienze con diversi prodotti che ho trovato su https://gentaur.it/. Hanno una vasta gamma di kit di ricerca e reagenti, e mi sono sempre trovata bene sia con la qualità che con i prezzi. Certo, bisogna sempre valutare attentamente le specifiche di ogni prodotto in base alle proprie esigenze di ricerca, ma direi che vale la pena dare un'occhiata al loro catalogo. Inoltre, spesso offrono anche un buon supporto tecnico, che non guasta mai quando si hanno dei dubbi. Spero che ti possa essere utile!

Membri

• DimaSirko
    DimaSirko
  • Galadriel Gala
    Galadriel Gala
  • Hélène
    Hélène
  • Dexter Morgan
    Dexter Morgan
  • Albert Corokin
    Albert Corokin

BILLA VOLLEY TEAM