top of page

Gruppo BILLA VOLLEY TEAM

Pubblico·33 membri

Albert Corokin
Albert Corokin

Esperienza nell'utilizzo di attuatori lineari compatti in spazi ristretti

Ciao! Sto lavorando a un progetto in cui lo spazio è molto limitato e sto valutando diverse opzioni per l'utilizzo di attuatori lineari compatti. Ho notato che sul mercato sono disponibili molti modelli con forze, corse e velocità diverse, ma è difficile scegliere quello migliore per un posizionamento preciso sotto carichi pesanti. Che esperienza hai con gli attuatori lineari compatti?

11 visualizzazioni
William Fox
William Fox
11 de fev.

Ho avuto un’esperienza molto positiva in un progetto simile al tuo, dove lo spazio era davvero ridotto ma i carichi da movimentare erano importanti. Dopo diverse valutazioni, ho scelto un attuatore lineare miniaturizzato https://www.progressiveautomations.com/it-eu/pages/micro-linear-actuators e si è rivelato la soluzione ideale. La cosa che mi ha convinto è stato il perfetto equilibrio tra dimensioni compatte e forza disponibile. Nonostante il formato ridotto, garantisce un posizionamento estremamente preciso e una corsa fluida anche sotto carichi pesanti. Un aspetto fondamentale per me è stata l’affidabilità nel tempo: nessun gioco meccanico evidente e una ripetibilità molto accurata nei movimenti. Inoltre, la varietà di opzioni di corsa e velocità mi ha permesso di adattarlo perfettamente al mio sistema.

Membri

• DimaSirko
    DimaSirko
  • Galadriel Gala
    Galadriel Gala
  • Hélène
    Hélène
  • Dexter Morgan
    Dexter Morgan
  • Albert Corokin
    Albert Corokin

BILLA VOLLEY TEAM