top of page

Gruppo BILLA VOLLEY TEAM

Pubblico·51 membri

Dove posso trovare informazioni su VIRTO Azure Tobacco?

Ciao a tutti! Sto confrontando diverse varianti della linea VIRTO e mi sono imbattuto in Azure Tobacco. Prima di scegliere preferisco sempre leggere una scheda dedicata al prodotto, perché spesso nei forum si trovano opinioni molto diverse e non è facile capire quali informazioni siano davvero utili. A me interessa soprattutto vedere le caratteristiche riportate in modo chiaro e confrontarle con le altre varianti della stessa linea. Qualcuno sa indicarmi una pagina dove è presente il prodotto con una descrizione ordinata e facile da consultare? Mi piacerebbe partire da lì prima di farmi un'idea.

9 visualizzazioni
Alisa Daviduk
Alisa Daviduk
8월 01일

Io di solito faccio esattamente questo quando devo confrontare prodotti simili. Cercando informazioni su VIRTO Azure Tobacco ho trovato questa pagina: https://puff-eu.com/it/product/virto-azure-tobacco/  Mi è stata utile perché è dedicata esclusivamente a questa variante e permette di vedere le informazioni disponibili sul prodotto senza dover navigare tra tante pagine diverse. L'ho usata soprattutto per confrontare Azure Tobacco con le altre varianti della linea VIRTO e avere un quadro più ordinato. Se il tuo obiettivo è raccogliere informazioni prima della scelta, secondo me è un buon punto di partenza

Membri

• DimaSirko
    DimaSirko
  • Peter PearsonPeter Pearson
    Peter Pearson
  • koxaz nostraz
    koxaz nostraz
  • Galadriel Gala
    Galadriel Gala
  • marcouxbetty328marcouxbetty328
    marcouxbetty328

BILLA VOLLEY TEAM