news

Risultati settimana 19-25 Febbraio

Si chiude una settimana densa di impegni per le nostre squadre, con un bilancio di nove vittorie e sette sconfitte.

Nei rispettivi incontri del Campionato Fipav, sconfitte per Prima Divisione 3-0 contro UP12 e Seconda Divisione, 3-0 contro Gonzaga.

Vittoria per la Terza Divisione U20, 3-1 contro Uniabita.

Doppio impegno per la nostra Under 16, una sconfitta 3-0 contro Aurora Milano e una vittoria 3-0 contro Ardor Bollate.

Vince la nostra U14 Blu 3-0 contro Cormano, vittoria anche per la U14 Bianca, 3-1 contro Gruppo Sportivo Dal Pozzo.

Sesta vittoria consecutiva per Under 12, 2-1 contro Pallavolo Paderno e primato in classifica confermato, sconfitta invece per Under 12 Young, 2-1 contro Sgeam

Doppio impegno per la nostra Under 12 Maschile, una sconfitta 2-1 contro Pallavolo Vittorio Veneto, e finalmente arriva anche per loro la prima vittoria, 2-1 contro Lucernate.

 

Nei rispettivi incontri del Campionato Primaverile P.G.S., doppio impegno per la nostra Under 20 P.G.S., una vittoria 3-0 contro Liscate ed una sconfitta 3-2 contro As.p.e.s Milano

Si ferma purtroppo il cammino della nostra Under 18, che perde 4-0 nel ritorno degli ottavi contro Bracco Pro Patria e non riesce ad approfittare dell’ottimo 3-0 a favore conseguito nella partita di andata.

Seconda consecutiva infine per la nostra U16 P.G.S, 3-0 contro UP12.

 

Vince la nostra Squadra Mista al debutto nel Campionato Primaverile Volley Cup, 3-2 contro UNTOUCHBALLS.

 

 

Forza Billa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.