news

Risultati settimana 13-19 Novembre

La settimana di campionato si chiude per le nostre squadre con un bilancio di tre vittorie e sei sconfitte.

Nei rispettivi incontri nel Campionato Fipav, sconfitta per Prima Divisione, 3-2 contro ASD Basiglio Volley, partendo da un vantaggio di 2-0 per le avversarie, che occupano il secondo posto in classifica e che alla fine ci hanno superato al tie break per 15 a 13. Tanto lavoro da fare,  ma un punto che fa bene al morale.

Sconfitta per le ragazze Under 16, 3-1 contro Coop Novate, più quadrata e più mobile la squadra avversaria, noi troppi errori al servizio nei momenti meno indicati.

Sconfitta anche per Under 14 Blu, 3-2 contro Visette Orago. Partiamo due set a zero per noi. Due set giocati senza alcun timore reverenziale per la squadra che guida la classifica. Poi il vuoto, due set da dimenticare, calati sul piano del gioco e soprattutto del carattere, ci riprendiamo in tempo giusto per combattere l’ultimo set, che però ci sfugge.

Terza uscita ufficiale e terza vittoria per le nostre Under 12 Young, 3-0 contro MA.PI Pallavolo Rho Verde.

Vittoria anche per Under 16 Blu contro G.S. SF 82, 3-1, pochi errori e partita ordinata.

 

Nei rispettivi incontri nel Campionato invernale PGS, la nostra Under 18 ottiene la sesta vittoria consecutiva, 3 a 0 contro Cagliero Milano, consolidandosi in testa alla classifica.

Altra sconfitta di misura per la nostra Under 16, 3-2 contro Gonzaga, squadra in testa alla classifica, disputando una discreta partita, ma sciogliendosi proprio a metà del quinto set.

Sconfitta anche per la nostra Under 13, 5-0 contro Pallavolo Paderno Verde, giochiamo contro la prima in classifica, la prestazione c’è, il carattere probabilmente non ancora. Avversari più forti e più svegli che si meritano la vittoria, ma con un po’ più di convinzione e grinta avremmo portato a casa due punti in più in classifica.

Nel girone del Campionato Misto Top Level della Volley Cup,  sconfitta infine la nostra squadra mista Rockabilla, 3-2 contro BUIO CHP TEAM.

 

Forza Billa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.